Vodafone Tv
Mytech

Vodafone TV: cosa offre e quanto costa

L'offerta Now TV, più i contenuti di Discovery, Chili, Viacom e DeAgostini all'interno di una piattaforma Web. Che si paga nella bolletta telefonica

Aggionato il 10/04/2017

Si chiama Vodafone Tv ma non è un nuovo canale generalista né un nuovo servizio di tv via satellite. Lo si potrebbe considerare piuttosto un contenitore trasversale, una sorta di aggregatore di servizi e canali in streaming, resi disponibili all’interno di unico servizio ad abbonamento, dal costo di 10 euro al mese (o, meglio, ogni 4 settimane), addebitato nella bolletta telefonica.

Da Now Tv al digitale terrestre: ecco cosa si potrà vedere
L’obiettivo, spiega l’operatore bianco-rosso, è radunare all’interno di un’unica piattaforma l'offerta NOW TV (Ticket Intrattenimento), più i film, le serie, i documentari e i contenuti per bambini offerti da Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Italia, Chili, Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic.

Nello specifico, l'abbonamento consente di accedere alla programmazione di Sky Uno (la rete Sky su cui transitano gli show in prime time come X Factor e MasterChef), Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2, ma anche ai canali del digitale terrestre (Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee e Super!) nonchè ai contenuti a pagamento di NOW TV (pacchetti Cinema, Serie Tv, Calcio e Sport), Netflix e Chili

Per l'attivazione serve un contratto in fibra
L’offerta Vodafone TV, che può essere attivata soli dai clienti Vodafone Fibra nei Vodafone Store selezionati (circa 800 al momento), comprende un set-top-box da attaccare alla Tv (utilizzabile anche per la visione in differita dei programmi, fino a un massimo di 7 giorni dalla registrazione) e tre mesi di abbonamento gratuito a NOW TV Serie Tv. Al costo dell’abbonamento vanno comunque aggiunti i 29 euro di spese di attivazione una tantum.

Oltre alla visione dei contenuti sulla Tv, la sottoscrizione dell’abbonamento Vodafone dà diritto ad accedere alla stessa programmazione via smartphone e tablet grazie all’applicazione mobile dedicata. Con la possibilità, per chi lo volesse, di continuare a guardare sulla TV di casa il programma iniziato sul dispositivo mobile. E viceversa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti