1504_Deus-Ex-Mankind-Divided-trailer-annuncio
Videogiochi

Deus Ex: Mankind Divided, il trailer

Annunciato il sequel dell'action cyberpunk che ha fatto epoca

Chi ha giocato a Deus Ex: Human Revolution (2011) ricorda che aveva un sacco di idee e personalità da vendere, che era insomma uno di quei titoli che restano un punto di riferimento anche a distanza di anni. Ecco perché sta facendo molto rumore l'annuncio di Deus Ex: Mankind Divided, il sequel che uscirà per Pc, PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da definire (anche se qua e là si ipotizza la prima metà del 2016).

Lo spettacolare trailer rilasciato dai produttori di Square Enix e dagli sviluppatori di Eidos Montreal conferma il ritorno di tutti gli elementi che hanno reso grande questo particolarissimo action cyberpunk: atmosfera cupa, tematiche complesse, complotti orditi nell'ombra, dinamiche che mescolano sparatutto, stealth e gioco di ruolo.

La trama parte due anni dopo i fatti di Human Revolution, quelli che hanno causato milioni di morti in tutto il mondo. Gli umani con innesti cibernetici sono apertamente perseguitati proprio a causa di quegli eventi, e approfittando della situazione persone misteriose e potentissime tramano per imporre il loro dominio sull'intero pianeta. Adam Jensen (già protagonista di Human Revolution) torna suo malgrado a essere l'ago della bilancia di un mondo in subbuglio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti