Videogiochi

Call of Duty: Ghosts, ecco 'Devastation' – Video

Il nuovo pacchetto scaricabile include nuove mappe, armi speciali e molto altro

– Credits: Activision

La mattanza multi-giocatore continua: il 3 aprile Activision renderà disponibile il nuovo contenuto scaricabile di Call of Duty: Ghosts. Si intitola Devastation e inizialmente sarà disponibile solo per Xbox 360 e One, con le altre console a seguire in data ancora misteriosa.

Devastation comprende quattro nuove mappe multiplayer: Ruins (con un vulcano che erutta sui giocatoir), Behemoth, Collision (con una nave incastrata in un ponte) e Unearthed.

Insieme alle mappe arriva anche un'arma ibrida, il Ripper, che può passare velocemente da fucile d'assalto a mitraglietta ed è già posseduta da coloro che avevano approfittato del season pass (l'offerta per avere accesso a tutti e quattro i contenuti scaricabili previsti per il 2014 al momento del loro rilascio).

C'è infine Mayday, il secondo capitolo della saga Extinction (il precedente era stato pubblicato con il primo DLC). Questa volta si tratta di indagare tra i ponti e le paratie di una nave abbandonata, per tentare di capire cosa ci facciano mostri e alieni sulla terra. Fra i nuovi avversari da combattere c'è anche un kraken gigantesco

 
© Riproduzione Riservata

Commenti