Videogiochi

BioShock Infinite, 2 espansioni in arrivo

Si torna fra le nuvole ma anche sotto il mare, a Rapture: ecco i VIDEO e i dettagli dei DLC

– Credits: Credits: 2K Games

Per molti mesi dopo l'uscita, il capolavoro BioShock Infinite ha scatenato un dibattito che non si vedeva da tempo , ma ha anche spinto un numero crescente di giocatori a lavorare ai fianchi il creative director Ken Levine per ottenere un qualche tipo di aggiunta. Ebbene, 2K Games e Irrational Games annunciano che l'appello è stato ascoltato: già da oggi è disponibile l'espansione Clash in the Clouds, ambientata nella città volante di Columbia, mentre fra un po' arriverà Burial at Sea, che si svolgerà nella sottomarina Rapture (location delle precedenti creazioni di Levine, il BioShock del 2007 e il sequel del 2010).

Il DLC BioShock Infinite: Clash in the Clouds spalanca quattro nuove aree di Columbia e ti offre la possibilità di tornare ad affrontare una varietà di nemici facendo tesoro di armi, vigor e skyline.
Costa 4,49 euro oppure 400 Microsoft Points.

 

BioShock Infinite: Burial At Sea è invece una nuova campagna in due parti. I protagonisti sono ancora Booker ed Elizabeth, gli eroi di Infinite, solo che questa volta non si muoveranno tra le nuvole bensì nelle strade, nelle piazze e nei palazzi sottomarini di Rapture.
La data d'uscita di questo DLC è ancora sconosciuta, ma è già ufficiale il cosiddetto "Season Pass", vale a dire l'offerta per ottenere in un colpo solo Burial At Sea, più Clash in the Clouds e il pacchetto bonus Early Bird, che comprende armi, upgrade e cose così. Prezzo complessivo, 19,99 euro oppure 1600 Microsoft Points (tieni conto che ognuna delle due parti di Burial At Sea costa 15 euro se la compri separatamente).

 
© Riproduzione Riservata

Commenti