Videogiochi

Assassin's Creed IV, il gameplay commentato - Video

Pirati, giungla e battaglie navali: la demo ufficiale di Black Flag spiegata passo passo dal Game Director

assassins-creed-IV-black-flag-gameplay-demo-e3_3

Un'immagine del gioco – Credits: Ubisoft

Protagonista atteso all'E3 di Los Angeles , Assassin's Creed IV: Black Flag non si è fatto desiderare e si è mostrato nel primo video di gameplay vero durante la conferenza di Sony (pur condito da qualche imbarazzo tecnico). Ora la demo si ripresenta in Rete arricchita dal commento di Ashraf Ismail, Game Director del prossimo capitolo della saga.

Ismail accompagna il protagonista Edward Kenway mentre attraversa l'accampamento dei pirati di Barbanera, si inoltra nella giungla caraibica inseguendo un bersaglio e infine sale a bordo del suo veliero per lanciarsi in un'intensa battaglia navale. Il gioco richiede un approccio più cauto dei precedenti, dato che i nemici sono più duri da battere che in passato. Come sottolinea il Game Director, l'atmosfera è più coinvolgente che mai grazie alla quantità di sofisticati dettagli resi possibili dalle console di nuova generazione.

Assassin's Creed IV sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il 1° novembre, con le versioni PC, PS4 e Xbox One a seguire.

© Riproduzione Riservata

Commenti