Smartphone & Tablet

Samsung Galaxy S5: i prezzi con Tim, Vodafone, Tre e Wind

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia il nuovo portacolori della casa coreana. Il cartellino è di 699 euro ma attraverso le offerte sussidiate degli operatori è possibile ammortizzare la spesa

Samsung-Galaxy-S5-fingerprint

– Credits: Samsung

Il Samsung Galaxy S5 è arrivato. Dopo le indiscrezioni, l’annuncio e l’attesa per l’avvio alla commercializzazione, il nuovo top di gamma della casa coreana è finalmente sugli scaffali dei negozi italiani. Il prezzo del terminale nudo e crudo è - come vi avevamo anticipato - di 699 euro. Non mancano però, come sempre, le offerte in abbinamento con i piani degli operatori, sempre molto gradite ai nostri connazionali.

Qui di seguito vi mostriamo le proposte appena annunciate da Tim, Vodafone, Tre e Wind:

TIM
Per il momento Tim propone un’unica offerta in abbonamento (vincolo 30 mesi) per l’acquisto del telefono:

- Samsung Galaxy S5 + 2GB LTE: 29 euro al mese più un contributo iniziale di 99 euro per avere il terminale abbinato a un piano dati da 2 Gb con 4G (LTE). Attivando il servizio Multisim (al costo aggiuntivo di 5 euro) è possibile condividere il traffico anche con un tablet.

VODAFONE
Vodafone porta il Samsung Galaxy S5 in Italia con ben cinque proposte di cui tre in abbonamento (vincolo 30 mesi). Acquistando lo smartphone a rate con un pacchetto Internet incluso, inoltre, sarà possibile avere per 6 mesi 2GB di Internet in più con velocità 4G.

- Relax Mini: 39 euro al mese più contributo iniziale di 49,99 euro per avere il Samsung Galaxy S5 abbinato a un piano con minuti e Sms illimitati e 100 Mb di traffico Internet.

- Relax: 50 euro al mese più contributo iniziale di 49,99 euro per avere il Samsung Galaxy S5 in abbinamento con un piano con minuti e Sms illimitati e 2 Gb di traffico Internet.

- Relax Completo: 75 euro al mese più contributo iniziale di 5,99 euro per avere il Samsung Galaxy S5 in abbinamento con un piano da minuti e Sms illimitati, 5 Gb di traffico Internet (anche in 4G) e opzioni Europa Relax e Relax Family attive.

- Tutti 500 (ricaricabile): 25,90 euro al mese più contributo iniziale di 99,99 euro per avere il Samsung Galaxy S5 con 500 minuti di chiamate verso tutti.

- Smart 200 (ricaricabile): 30,90euro al mese più contributo iniziale di 99,99 euro per avere il Samsung Galaxy S5 con 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 Sms e 1 Gb di Internet.

TRE
Molto chiara l'offerta annunciata da Tre che prevede due piani ad abbonamento o uno con ricaricabile:

- Unlimited Edition: 30 euro al mese più anticipo di 49 euro per avere il Samsung Galaxy S5 con minuti Illimitati, sms Illimitati e 1 GB di traffico Internet.

- Top Infinito: 49 euro al mese più anticipo di 49 euro per avere il Samsung Galaxy S5 con minuti illimitati, sms Illimitati e 20 GB di traffico Internet.

- Scegli 30 Passa a 3 (ricaricabile): 30 euro al mese di ricarica per avere il Samsung Galaxy S5 con un piano a consumo da 10,17 cent/min per le chiamate (senza scatto alla risposta) e 10,17 cent per gli sms, espandibile con l’opzione All-In large (al costo di 14 euro al mese detraibili dai 30 euro della ricarica) per avere 800 minuti al mese di chiamate verso tutti, 800 sms verso tutti e 2 GB di traffico dati.

WIND
Anche Wind punta su tre offerte scalabili che prevedono un abbonamento a 30 mesi con contributo iniziale (deposito) di 120 euro (se pagato con carta di credito) o 210 euro (via RID bancario):

- All Inclusive Big: 17 euro al mese per avere il Samsung Galaxy S5 in abbinamento con un piano che prevede 550 minuti di chiamate verso tutti, 550 SMS e 2 GB di Internet.

- All Inclusive Unlimited: 34 euro al mese per avere il Samsung Galaxy S5 in abbinamento con un piano con minuti e Sms illimitati verso tutti e 2 GB di Internet.

- All Inclusive Unlimited Premium: 44 euro al mese per avere il Samsung Galaxy S5 in abbinamento con un piano con chiamate, Sms e Internet senza limiti (in Italia) e 1000 minuti di chiamate, 1000 Sms e 1 GB di traffico dati dall’estero.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il Samsung Galaxy S5 diventa fotocamera

La casa coreana rilancia l’esperimento ibrido smartphone-fotocamera: si chiamerà Galaxy S5 Zoom e sarà costruito intorno a un obiettivo da 20 megapixel con zoom ottico 10x

Commenti