Smartphone & Tablet

Samsung Galaxy S4: l’aggiornamento ad Android 4.3 è in arrivo

Secondo le indiscrezioni il roll-out del software avverà nelle prossime due settimane

android

Benché non verrà ricordato come l’aggiornamento più rivoluzionario della storia di Android, sono in molti a chiedersi se e quando potranno scaricare Jelly Bean 4.3  sul proprio terminale.

Fra questi ci sono anche gli utenti del Galaxy S4, smartphone concepito in origine per girare su una versione più datata dell’OS di Google: la 4.2.2. Per loro, rivela l’informatissimo SamMobile, l’attesa potrebbe essere però agli sgoccioli. Samsung avrebbe infatti definito il le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento, il cui roll-out è previsto per le prossime due settimane.

Ovviamente – come sempre succede in questi casi – la disponibilità del download sarà variabile da nazione a nazione e da operatore a operatore.  L’update ad Android 4.3 comprenderà comunque l’integrazione con TouchWiz, l’interfaccia custom di Samsung che da qualche anno correda tutti i terminali top di gamma della casa coreana.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Gigaset SL930A: il cordless si è fatto Android

La casa tedesca annuncia il suo nuovo portatile di fascia alta: un Dect con sistema operativo Android in grado di ospitare tutte le applicazioni presenti su Google Play. Comprese quelle per il VoIp

Commenti