Samsung-Note-8-Traduzione
Smartphone & Tablet

Samsung Galaxy Note 8: i prezzi con Vodafone, Tim, Tre e Wind

Quanto costano e cosa offrono i piani (abbonamento e ricaricabili) degli operatori per l'acquisto del nuovo smartphone extralarge di Samsung

Il Samsung Galaxy Note 8 è ufficiale. Dal prossimo 15 settembre, il nuovo top di gamma della casa coreana potrà essere acquistato anche in Italia a un prezzo di 999 euro.

La spesa è oggettivamente importante, ma chi volesse ammorbidire l'impatto sul portafogli può sempre ricorrere alle soluzioni a rate previste dagli operatori. Tim, Vodafone, Tre/Wind stanno aggiornando in queste ore i propri listini con le offerte in bundle per l'acquisto del telefono in abbinamento coi propri piani tariffari.

In questa sezione tutti gli aggiornamenti sui costi e il dettaglio delle offerte (voce, dati e Internet) dei piani ricaricabili e abbonamento.

 

Samsung Galaxy Note 8: i prezzi con Vodafone

Il nuovo smartphone Samsung Note 8, nelle versioni Gold e Black, è già disponibile con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane.

Chi preordinerà il dispositivo - fa sapere inoltre l'operatore - riceverà senza costi aggiuntivi anche un Samsung DeX, il dock per trasformare lo smartphone in desktop.

Samsung Galaxy Note 8: i prezzi con Tim

L'operatore nostrano non ha ancora comunicato le sue tariffe, tuttavia - guardando ai recenti trascorsi (e in particolare al precedente Galaxy S8 e S8 Plus) - si può però ipotizzare che il telefono venga proposto in offerta per chi ha già attivato una linea fissa casalinga (fibra o ADSL).

Ad oggi il Samsung Galaxy S8 è dispobile per i clienti fissi con Tim Card da 5 euro di traffico preparato (60 GB di traffico web 4G per 30 giorni) a 14,99 euro ogni 4 settimane

Samsung Galaxy Note 8: i prezzi con Tre/Wind

In attesa di ricevere le offerte ufficiali si può comunque anticipare che la tendenza ufficiale del gruppo è quella di proporre una serie di proporre una serie di opzioni in abbonamento o ricaricabili di cui alcune utilizzabili per cambiare il telefono ogni 12 mesi senza costi aggiuntivi.

Per avere un metro di misura, l'ultimo top di gamma Samsung (il Galaxy S8 Plus) è offerto oggi con abbonamento All In (minuti illimitati, 500 sms 5 o 15 GB di traffico) a 20 e 25 euro al mese (con anticipo rispettivamente di 269 e 199 euro) oppure con ricaricabile FREE (minuti illimitati, 500 sms 5 o 15 GB di traffico) a un prezzo di 25 o 30 euro al mese.

Per saperne di più

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti