Smartphone & Tablet

Panorama: è arrivata la nuova App per iPhone e iPad

Una nuova veste grafica, unita a comandi intuitivi che permettono di sfogliare i contenuti di Panorama in maniera più chiara e veloce. E il nuovo numero sarà disponibile già a partire dal mercoledì sera

La App di Panorama è completamente rinnovata.

Lo sfogliatore permette ora un focus più veloce e una maggiore pulizia nella lettura, con comandi intuitivi, possibilità di inserire note e una grafica completamente nuova.
 Oltre la possibilità di leggere Panorama, si può accedere direttamente alle ultime notizie del sito Panorama.it per rimanere sempre aggiornato.  

Inoltre, il nuovo numero di Panorama sarà disponibile in anteprima sulla app già dal mercoledì sera.

Il costo di un mese è di 4,49 euro; tre mesi 11,99 euro e un anno a 49,99 euro.

Per leggere, con questa nuova App, i numeri che sono già stati acquistati è necessario effettuare il ripristino: cliccando "Ripristina", posto nel menu in alto a sinistra.

E ritroverete tutto l’archivio con i vostri numeri.

Se avete già un abbonamento attivo a Panorama, potrete leggere la rivista anche su questa App: utilizzate il pulsante “Login”, posto nel menu dell'applicazione, e selezionate la tipologia di abbonamento. Inserite username e password (o codice cliente e provincia nel caso di abbonamenti cartacei) e potrete avere sempre con voi la rivista a portata di click. 

Tutte le notizie e le inchieste della settimana di Panorama saranno sempre con voi sul vostro iPhone o iPad: e le notizie del giorno verranno quotidianamente approfondite sul sito della rivista.

Informarsi non è mai stato così semplice.

© Riproduzione Riservata

Commenti