Smartphone & Tablet

Oregon Scientific: Non solo tablet

Pensato per i più piccoli, il nuovo tablet Android di Oregon ha tantissime funzionalità. E una serie di accessori interessanti

Meep! è un tablet Android 4.0 pensato per i più piccoli (dai 6 ai 10 anni), con le stesse funzioni di quello per gli adulti lanciato da Oregon Scientific: dotato di un rivestimento in morbido silicone, protegge il prodotto da urti e possibili danni dovuti a cadute.

Ha la tecnologia Z-Force integrata che permette di utilizzare il tablet anche sotto i raggi del sole e consente un utilizzo libero del display touch sia con le mani sia con la penna.

E’ dotato di contenuti simili ai tablet per adulti: è possibile imparare, divertirsi, navigare, guardare film, ascoltare musica, scaricare applicazioni e chattare…il tutto sotto lo stretto controllo dei genitori grazie al sistema Parental Control: attivabile direttamente dal dispositivo, permette di impostare limitazioni alla navigazione e alla ricezione di messaggi.

Lo schermo è da 7 pollici, memoria 4 GB e Ram 512 MB, completo di connessione Wi-Fi e HDMI.

Ma ecco la sorpresa in più: gli accessori pensati appositamente per i bambini, in silicone pieghevole e facilmente trasportabile:

MEEP_-batteria_emb4.jpg

La batteria, completa di due piatti e due bacchette

okMEEP_-Pianoforte_emb4.jpg

La tastiera per imparare a suonare il piano.

Il tutto funziona collegandoli al tablet e, notizia positiva per i genitori, si possono ascoltare in cuffia.

MEEP_-Kit-gioco_emb4.jpg

Infine la custodia Game Pro-Case che permette di giocare in due: una volta inserito il tablet, rivela sui lati due tastiere touch che permettono la sfida tra amici.

Si possono acquistare qui

Ecco i prezzi: tablet da 149,99 euro; la custodia Game Pro-cas 39,99 euro; batteria 50,90 euro; tastiera da definire.

© Riproduzione Riservata

Commenti