Smartphone & Tablet

Non tutto si trova sull’App Store

Tre studenti di una facoltà di design hanno creato un adesivo da appiccicare su tutte le cose del mondo reale che nessuna applicazione potrà mai replicare

Not On App Store

– Credits: Not On App Store

Si dice che ci sia un’app per tutto. O forse no. Tre studenti della facoltà di Hyper Island hanno realizzato un adesivo per ricordare a tutti, e in particolare alle nuove generazioni, che il mondo non si ferma a ciò che si trova all’interno di uno smartphone. O, per usare le loro stesse parole, che "le cose più importanti della vita non sono sull’App Store".

Gli adesivi, che possono essere acquistati sul sito Not On App Store al costo di 1 dollaro, ricalcano in modo fedele, e anche un po' irriverente, il logo sviluppato da Apple per segnalare l'esistenza di un software scaricabile dal suo popolare bazàr delle applicazioni. E, come si può vedere, ben si prestano a essere appiccicati su tutti quegli oggetti del mondo reale - e in particolare sui giochi per l’infanzia - per i quali l’interazione fisica risulta difficilmente replicabile per qualsiasi applicazione digitale. Pur coinvolgente che sia [Guarda tutte le immagini] .

NotOnAppStore-1_emb8.jpg
 
© Riproduzione Riservata

Commenti