Smartphone & Tablet

Il Nexus 5 arriva il 1 novembre

Secondo le indiscrezioni, Google sarebbe pronto a lanciare il suo personalissimo anti-iPhone. Anche in versione bianca

– Credits: @evleaks

Dopo essere apparso fugacemente sul Play Store , il nuovo Nexus 5 si appresta a fare il suo debutto ufficiale. Secondo l’aggiornatissimo @evleaks mancano davvero pochi giorni all’uscita del nuovo e attesissimo Google-fonino: il primo novembre, questa la scommessa del popolare sito di anticipazioni, Nexus 5 sarà finalmente svelato al mondo. Dalla foto pubblicata a corredo della notizia, si nota anche la presenza di una variante con cover posteriore in bianco.

Il nuovo Nexus 5 verrà realizzato da Lg sulla base di un terminale molto simile all’attuale G2: fra le risorse un display da 5 pollici, fotocamera da 13 megapixel, processore Snapdragon 800, connettività LTE, Bluetooth 4.0, NFC e un nuovo comparto grafico (GPU) accreditato di prestazioni pressoché pari a quelle dell’iPhone 4. Il sistema operativo sarà naturalmente Android, nella sua ultima versione (Kit Kat).

Il prezzo stimato (per il mercato statunitense) è di 349 dollari.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nexus 5, ecco come sarà l’anti-iPhone di Google

Display da 5 pollici, LTE, processore Snapdragon 800, batteria da 2300 MAh ricaricabile senza fili: il prossimo portacolori di Mountain View punta a diventare il nuovo punto di riferimento per il mondo Android.  Gli utenti (anche quelli italiani) attendono ora i dettagli su data e prezzo di commercializzazione

Commenti