Smartphone & Tablet

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quando arrivano in Italia e quanto costano

Tutti i prezzi ufficiali per l'Italia delle due versioni del nuovo smartphone della Apple

L'iPhone 6 (a sinistra) e l'iPhone 6 Plus (a destra) – Credits: Apple 

A pochi minuti dalla conclusione della presentazione ufficiale di Cupertino, la Apple ha aggiornato il suo negozio on line italiano rendendo i noti quali saranno i prezzi per chi acquisterà i nuovi iPhone 6 e il 6 Plus senza passare dal contratto con un operatore. Scelta che ha il vantaggio di abbattere o annullare la spesa iniziale, ma impone di rimanere legati a lungo con la compagnia telefonica a meno di non pagare una penale.

I prodotti sono ordinabili dal 26 settembre. La data che interessa davvero è questa. Vista l’enorme domanda, la fila si forma da subito, quindi chi prima piazza il suo acquisto, più speranze ha di veder recapitato in fretta il suo melafonino o comunque senza sopportare attese infinite.

Per entrambi i modelli sono disponibili tre diversi colori: l’argento, l’oro e il grigio siderale. Per l’iPhone 6, per intenderci quello con il display da 4,7 pollici, si parte da 729 euro per la versione da 16 giga. Bisogna spendere 839 euro per quella da 64 giga e 949 euro per quella, dalla memoria generosissima, da 128 giga.

Molto più salato il conto per chi decide di ordinare l’iPhone 6 Plus, con display da 5,5 pollici. Il listino parte da 839 euro per i 16 giga, che diventano 949 euro per i 64 giga e superano la soglia dei mille, per la precisione sono 1.059 euro, per i 128 giga.    

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

iPhone 6: ecco perché piacerà (anche) agli utenti Android

Uno schermo più grande, certo, ma anche la possibilità di utilizzare un software più aperto che allargherà gli orizzonti delle applicazioni. Così il nuovo Melafonino mira a conquistarsi le simpatie di chi, fino ad oggi, ha sempre privilegiato i dispositivi motorizzati Google 

Commenti