Apple iPhone
Smartphone & Tablet

Il nuovo iPhone 8 arriva il 12 settembre

A rivelarlo (in via non ufficiale) è il Wall Street Journal, che cita fonti accreditate. Ecco cosa sappiamo finora

Come sarà il nuovo iPhone 8? Secondo il Wall Street Journal non dovremo aspettare molto per saperlo. Il 12 settembre, scommette infatti la prestigiosa testata americana citando fonti autorevoli, Apple presenterà al mondo il suo nuovo gioiellino tecnologico.

Ancorché non sia stata ancora confermata dagli emissari della casa, la data appare credibile; Apple, di solito, predilige la prima quindicina del mese di settembre per annunciare il suo nuovo portacolori. Lo scorso anno, ad esempio, l’iPhone 7 fu presentato il 7 settembre.

Attese tre versioni

Il nuovo iPhone 8 - lo ricordiamo - sarà il modello del “decennale”: il primo iPhone, svelato al mondo da Steve Jobs, arrivò infatti nel 2007. Le indiscrezioni raccolte in rete negli ultimi mesi parlano di tre possibili versioni: un Melafonino completamente rinnovato (iPhone 8) e due versioni aggiornate dell’attuale modello (iPhone 7S e iPhone 7S Plus).

Sulla versione "top" un display senza cornici

Sulla versione top di gamma sono attese alcune grosse novità, come il display Oled, il sistema di sblocco basato su riconoscimento facciale e la fotocamera 3D. Quanto al design, scommettono sempre i ben informati, tutto lascia presagire a un telefono senza cornici, con il tasto home completamente “annegato” nello schermo.

Per saperne di più

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti