Mytech

Hitman: Absolution, gli incidenti più spettacolari - Esclusiva

In anteprima su panorama.it. Il gioco uscirà nei negozi il 20 novembre

 

Si sa, gli incidenti capitano. Ma se in giro c'è l'Agente 47, il killer più calvo dei videogame, non capitano mai per caso. E non lasciano scampo, ovviamente. D'altra parte non esiste modo migliore per eliminare un obiettivo senza destare sospetti: ecco perché gli incidenti sono un ingrediente fondamentale di Hitman: Absolution , nuovo capitolo della saga, che punta a offrire al giocatore la più ampia gamma possibile di soluzioni di assassinio.

Oltre che sui metodi classici (pistole silenziate, mani nude, armi assortite), gli sviluppatori di IO Interactive hanno quindi lavorato di fino e di fantasia sulle ambientazioni, ideando varie strategie omicide adeguate al contesto e al momento dell'azione. Alcune sono di applicazione immediata, servite su un piatto d'argento, altre invece richiedono una preparazione più elaborata, ma in ogni caso la soddisfazione del risultato finale è garantita. Il resto poi sta a noi, ma sarebbe un peccato limitarsi al compitino da killer sprecando tanto ben di dio.

Nelle immagini della gallery, in esclusiva per Panorama.it, ecco alcuni degli incidenti che sarà possibile mettere in scena nel corso del gioco, illustrati nella fase "prima" e in quella "dopo". Ci sarà da divertirsi.

Hitman: Absolution esce nei negozi il 20 novembre per PC, PS3 e Xbox 360.

© Riproduzione Riservata

Commenti