Identificare e prevenire i rischi è fondamentale per evitare perdite non solo finanziarie, ma anche di efficienza. Per questo cVidya offre agli operatori telefonici soluzioni che li aiutano a massimizzare i profitti migliorando contemporaneamente la soddisfazione del cliente. Tutto ciò è possibile grazie all’analisi dei profili e dei dati e alla loro interpretazione.

Con un portfolio clienti che comprende operatori di oltre 70 paesi, cVidya è fornitore leader per quanto riguarda le soluzioni di Big Data Analytics nel mondo della comunicazione. Le sue soluzioni tecnologiche permettono ogni giorno ai clienti di identificare le aree di possibile perdita economica e dunque di realizzare consistenti risparmi, che si affiancano a quelli derivanti dalla prevenzione delle frodi, un campo che, nel mondo, muove milioni di dollari.

Nel video, Eedo Lifshitz, Vicepresidente Business Development & Strategic Alliances di cVidya, ci spiega come la collaborazione con IBM sia stata fondamentale per la creazione di una soluzione che identifica i tentativi di frode e li previene, riducendo al minimo i rischi e quindi migliorando il servizio.

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