Casa

Dyson Air Multiplier: il ventilatore senza pale

Nessuna pala rotante, nessun pericolo per i bambini: ecco il nuovo ventilatore di Dyson Air Multiplier studiato per la casa. Potente e sicuro.

Arriva il nuovo ventilatore di Dyson AM02 Mini Tower: alto 87 cm, è appositamente progettato per l’uso domestico. Grazie all’esclusiva tecnologia Dyson Air MultiplierTM, il ventilatore AM02 Mini Tower riesce a rilasciare un flusso d’aria fresca in tutta la stanza e, pur essendo più piccolo, garantisce le stesse prestazioni del precedente modello AM02.

Facilissimo da pulire, basta un panno di stoffa, è estremamente sicuro per i bambini, che normalmente riescono a infilare le dita attraverso le griglie protettive di cui normali ventilatori sono dotati. Ma anche gli animali domestici non corrono alcun rischio.

Ecco come funziona:

Un motore senza spazzole ad alta efficienza energetica trascina fino a 32 litri d’aria al secondo.e la amplifica fino a 15 volte, generando un flusso d’aria costante e uniforme. Questo evita fastidiose turbolenze e genera un flusso costante di aria. Pesa 3,14 kg ed è dotato di telecomando per regolare accensione e spegnimento, regolazione del flusso d’aria e l’oscillazione. Costa 445 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti