Casa

Samsung: la nuova speaker bar wirless

Samsung HW-F750: la prima speakers bar che si collega wirless alla TV

Samsung HW-F750 è la prima speaker bar in grado di connettersi al TV tramite Bluetooth portando nell’ambiente domestico l’esperienza sonora di una sala cinematografica. Grazie alla funzione SoundShare è infatti possibile collegarla in modalità wireless al televisore di casa, oltre che a tablet e smartphone, senza avere problemi di cavi in mezzo alla stanza; la funzione AirtrackON permette poi di accenderla e controllarla in modo semplice tramite il telecomando del TV.

La tecnologia 3D Surround Plus di cui è dotata la Speaker Bar di Samsung avvolge la stanza con un audio proveniente da tutte le direzioni dando l’impressione di vivere in prima persona la scena del film che si sta guardando. E lo speciale sensore giroscopico, a seconda di come viene posizionata, misura l’altezza, la rotazione e la pendenza del dispositivo ottimizza in automatico la qualità audio, calibrando il suono e garantendo così la massima potenza in uscita. Infine la tecnologia Vacuum Tube integrata all’interno della Speaker Bar permette di armonizzare i segnali audio per un suono ancora più nitido e pulito.    

Realizzata traendo ispirazione dalla forma dei moderni grattacieli, la speaker bar di Samsung ha gli angoli arrotondati, sottolineati dal colore nero satinato ripreso anche dal subwoofer wirless abbinato. Costa 749 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti