The Last of Us arriva su PlayStation 4
Sony Computer Entertainment
Tecnologia

The Last of Us arriva su PlayStation 4

Torna il capolavoro di Naughty Dog sulla nuova console Sony, con grafica migliorata e DLC Left Behind compresi nel prezzo

Ottime notizie per chi possiede la PlayStation 4: The Last of Us, il capolavoro di Naughty Dog uscito in esclusiva su PS3, verrà tirato a lucido per sbarcare anche sulla next gen di casa Sony. E insieme alla migliorie grafiche sarà compreso nel prezzo anche il contenuto scaricabile Left Behind, avventura prequel rispetto alla trama principale di The Last of Us.

L'indiscrezione girava da qualche tempo, ma senza conferme restava un desiderio dei fan più che una realtà. La svolta è arrivata grazie a una trasmissione turca dedicata ai videogame , in cui Sercan Sulun (Software Market Manager di PlayStation per l'Eurasia) ha detto che ci vorrà molto tempo prima di poter vedere un sequel di The Last of Us, ma che, appunto, l'originale è pronto per la release su PS4.

Il passo successivo è arrivato quando un utente in grado di comprendere la lingua turca ha tradotto in inglese la dichiarazione di Sulun. A questo punto, i redattori di IGN hanno messo insieme le fonti e sparato la notizia .

I più letti

avatar-icon

Aldo Fresia

Scrivo di cinema e videogame. Curo e conduco la trasmissione radiofonica Ricciotto.

Read More