StarCraft II: Heart of the Swarm, il video d'apertura

Ecco come comincia la seconda parte del gioco strategico più famoso del mondo

StarCraft-2_01

– Credits: Blizzard Entertainment

Aldo Fresia

-

I fan speravano che lo strategico in tempo reale StarCraft II: Heart of the Swarm uscisse nel corso del 2012, invece le cose sono andate un po' per le lunghe (colpa anche di Diablo 3) e l'attesa si è protratta fino a ora. Ormai però ci siamo: il 12 marzo la seconda parte della trilogia sbarcherà sui pc di tutto il mondo. Per festeggiare la prossima invasione Zerg, i ragazzi di Blizzard hanno pubblicato il filmato d'apertura della campagna. Gioite: è roba da Oscar.

Non scopriamo oggi che uno degli assi nella manica di Blizzard è la capacità di realizzare video di grande impatto, con un'idea registica forte e un taglio narrativo sempre molto preciso. E come prevedibile, qui i riflettori sono tutti per Sarah Kerrigan, che alla fine di StarCraft II: Wings of Liberty smette di essere la Regina delle Lame grazie a Jim Raynor e a un artefatto Xel'Naga.

Questo avrà placato la sua sete di vendetta? E in che modo potrà decidere le sorti dell'universo, così come predetto da Zeratul? Alcune delle risposte giungeranno grazie a Heart of the Swarm. Per le altre ci toccherà attendere Legacy of the Void, ultima parte della trilogia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Heart of the Swarm, le immagini

Artwork e screenshot della seconda parte di StarCraft II

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965