Per mantenere l'aeroplanino in volo rettilineo effettua i tap con ritmo costante. Tenere il dito appiccicato allo schermo non è il modo migliore per durare a lungo, ma la strada più rapida verso rovinose collisioni.
P.S.: Se ancora devi scaricare Retry, lo trovi gratis per Android e iOs
– Credits:
Rovio Mobile Ltd
2. Allena la mano sinistra
Quando il gioco si fa duro e il grado di smanettamento raggiunge punte di frenesia è meglio pigiare lo schermo con il pollice sinistro. In questo modo non ti precluderai la visione dei nuovi ostacoli in arrivo.
– Credits:
Rovio Mobile Ltd
3. Johnny Mnemonic
Il gioco si basa sul meccanismo del 'trial and error', ovvero schiantati e rischiantati che prima o poi ce la fai. Quindi non perderti d'animo se muori più e più volte, ma sfrutta l'occasione per familiarizzare con il layout, memorizzando tutti gli ostacoli che trovi lungo il percorso.
– Credits:
Rovio Mobile Ltd
4. Come un idrovolante
Quando trovi una distesa d'acqua puoi sfruttarla come se fosse una pista d'atterraggio, su cui planare dolcemente senza rischiare di subire danni. Torna utilissimo quando inizi ad avvertire un principio di crampi alla mano e necessiti di mollare un istante la presa dallo schermo.
– Credits:
Rovio Mobile Ltd
5. Soldi o spot
Non lasciarti sfuggire le monete, perché sono il tuo salvacondotto per sbloccare i retrypoint e non dover così ricominciare da capo la prossima volta che andrai a sbattere da qualche parte.
In alternativa puoi salvare un checkpoint guardandoti una manciata di secondi di annuncio pubblicitario.