Killzone Shadow Fall, il trailer di lancio

Ecco lo sparatutto con la grafica pompatissima, un'esclusiva per PlayStation 4

– Credits: Sony Computer Entertainment

Aldo Fresia

-

C'è modo e modo di seminare morte e distruzione: quello di Killzone Shadow Fall è all'insegna del fotorealismo, parola del trailer di lancio.

Il nuovo capitolo della serie è ambientato 30 anni dopo gli eventi di Killzone 3. Helghast e Vektan vivono fianco a fianco su un pianeta remoto, separati da gigantesche muraglie di sicurezza e sempre sul filo del rasoio di un nuovo conflitto. Ora, dopo tre decadi di pace traballante, la guerra sembra più vicina che mai. Toccherà a Lucas Kellan, membro dei corpi speciali della ISA (Interplanetary Strategic Alliance), risolvere la situazione.

Le immagini del trailer di lancio parlano da sole: gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno spremuto le potenzialità del loro motore grafico per approfittare della potenza di PlayStation 4, soprattutto quando parliamo di ambienti e di effetti come fumo, luci e pioggia.

Il giudizio finale sul gioco è rimandato all'uscita della PS4, che coincide con quella di Killzone Shadow Fall: 29 novembre 2013. Per tutto il resto, ci sono i quasi due minuti del trailer.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965