Eleonora Lorusso

-

Manovrare un cacciatorpediniere, pilotare un elicottero o un velocissimo Harrier, decollando dalla portaerei Cavour; o ancora uscire in mare con un gommone per un'operazione, magari in condizioni di mare proibitive, per salvare dei naufraghi o veleggiare con la storica Nave Scuola Amerigo Vespucci.

Sono alcune delle situazioni nelle quali ci si può cimentare con "MARINA MILITARE - ITALIAN NAVY SIM", un simulatore aeronavale pensato per dispositivi mobili, che permette a tutti gli appassionati di videogiochi di provare l'ebbrezza di comandare una nave, o pilotare un aereo o un elicottero della Marina Militare.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Alitalia: la nuova lounge (con simulatore di volo) a Fiumicino

“Dolce vita” riporta subito alla mente il nostro Paese e il grande cinema italiano. Non è questo l’unico motivo che ha spinto Alitalia a chiamare così la sua nuova lounge all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: voleva che ai …

Digital Bros Academy: quando il videogioco diventa professione

Il secondo anno della scuola per videogame dimostra la voglia degli italiani (e non solo) di tuffarsi in professioni prima considerate solo un hobby. Basta essere una “T”

Angry Birds, il videogioco diventa film: il trailer ufficiale

Il lungometraggio d'animazione arriverà al cinema nel maggio 2016

Commenti