Smartphone & Tablet

Quanto è grande l’iPhone 6 Plus? La risposta in 15 foto

Il nuovo Melafonino nella sua versione maggiorata confrontato con tutta una serie di oggetti di largo consumo

iPhone 6 euro

Roberto Catania

-

Magari lo avete già visto nelle vetrine dei negozi (file permettendo) o forse il vostro migliore amico, reduce da un viaggetto negli States, ve lo ha appena sventolato sotto il naso. Più probabilmente, state ancora aspettando che il nuovo iPhone 6 Plus diventi un oggetto di diffusione di massa per riuscire a farvi un’idea esatta di quanto è grande davvero.

Le foto ufficiali di Apple, è evidente, non riescono a chiarire fino in fondo gli ingombri reali del telefono. E se non siete dei veri appassionati di tecnologia, quel valore che appare sul tabellino delle specifiche tecniche - 5,5 pollici - vi dirà davvero poco.

Per schiarirvi le idee abbiamo realizzato una photogallery che vi mostra le dimensioni del nuovo iPhone 6 Plus confrontate con quelle di una serie di oggetti di largo consumo. A voi ogni giudizio.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

L'iPhone 6 Plus è il telefono con il miglior display Lcd. Lo dicono gli esperti

ll test di DisplayMate incorona il nuovo Melafonino come il miglior dispositivo fra quelli equipaggiati con schermo a cristalli liquidi

L'iPhone 6 Plus si piega. Apple si prepara al Bendgate

Pare che l'iPhone 6 Plus tenda a imbarcarsi semplicemente tenendolo nella tasca anteriore da seduti. Colpa dello spessore, e dell'alluminio

Commenti