Nuovo iPhone 6 e 6 Plus: in Italia arrivano ad ottobre

Il nuovo Melafonino, nelle due versioni da 4,7 e 5,5 pollici, potrà essere pre-ordinato dal 26 settembre per essere in consegna (e nei negozi) a inizio del mese successivo. Prezzi da 729 a 1059 euro

– Credits: Apple

Roberto Catania

-

Buone notizie per gli aficionados italiani di Apple. La società della mela ha infatti incluso il nostro Paese nel secondo blocco per il roll out dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. Significa che il nuovo Melafonino potrà essere pre-ordinato già dal prossimo 26 settembre.

Non è dato ancora sapere quando inizieranno le consegne, né tanto meno quando sarà possibile acquistare il telefono negli Apple Store e negli altri negozi autorizzati. Se verrà rispettata la tabella di marcia stilata per i paesi della prima fascia (Stati Uniti, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Singapore, UK, Australia, e Giappone), l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus potrebbero essere comunque sugli scaffali già dalla settimana successiva, a partire cioè dal 3 ottobre.

C’è molta attesa anche per capire quali saranno le offerte degli operatori: Tim, Vodafone, Tre e Wind stanno definendo gli ultimi dettagli per le proposte in bundle che permetteranno di acquistare sia dell’iPhone 6 che l’iPhone 6 Plus in combinazione coi propri piani di abbonamento (presumibilmente vincolati a 30 mesi).

Già tutto deciso, invece, per quanto riguarda i prezzi del telefono per chi acquista senza contratto: l’iPhone 6 (4,7 pollici) costerà 729, 839 e 949 euro (rispettivamente per le versioni da 16, 64 e 128 GB); l’iPhone 6 Plus (5,5 pollici) avrà invece un cartellino di 839, 949 e 1059 euro (sempre in base ai differenti tagli di memoria.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nuovo iPhone 6: il telefono che abbiamo sempre sognato (con un anno di ritardo)

Perché, nella sua nuova veste, lo smartphone di Apple saprà farsi apprezzare. Anche da chi, fino a ieri, lo considerava un oggetto troppo piccolo e troppo chiuso nel suo mondo

Ecco perché se hai un iPhone vorrai anche l’Apple Watch (e perché no)

Un oggetto per certi versi irresistibile ma che impone anche qualche sacrificio. Non solo economico

iPhone 6 e Apple Watch, cosa convince e cosa no

Sorprese e dubbi, gradite conferme e possibili scivoloni legati agli annunci dei nuovi prodotti di Cupertino 

Commenti