Roberto Catania

-

La cosiddetta iPhotography, la fotografia da iPhone, è ormai diventata un genere. Lo dimostrano le centinaia di migliaia di scatti pubblicati su Instagram e sui vari social network, nonché tutti i vari photocontest creati intorno al Melafonino.

Rientra fra questi l’iPhone Photography Aware, più noto come IPPA, concorso fotografico giunto alla sua nona edizione e mai come quest’anno ricco di istantanee da stropicciarsi gli occhi.

In questa fotogallery vi mostriamo i 4 scatti vincitori (grand prize winner assoluto e i tre fotografi dell’anno) e le altre 57 foto premiate all’interno delle 19 categorie selezionate dalla giuria (Abstract, Animals, Architecture, Children, Flowers, Food, Landscape, Lifestyle, Nature, News-Events, Others, Panorama, People, Portrait, Seasons, Still Life, Sunset, Travel, Trees).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le migliori app (iPhone e iPad) per disabili

Una rassegna sulle migliori applicazioni destinate alle persone con difficoltà visive, fisiche, motorie o con disturbi dell’apprendimento

Nuovo iPhone 7 e Apple Watch 2: caratteristiche, foto, prezzi

La società di Cupertino presenta due nuovi smartphone e la seconda versione del suo smartwatch. Il resoconto della conferenza di lancio

iOS 10, ecco cos’è la privacy differenziale su iPhone

Il prossimo sistema operativo potrà raccogliere maggiori dati sull’utilizzo ma non senza il consenso dell’utente

Con un iPhone diventeremo donatori di organi

Con iOS 10 arriva anche la funzione per l’iscrizione al registro dei donatori direttamente dall'app Salute.

Commenti