Roberto Catania

-

L’iPhone 6S è pronto a fare il suo ingresso in Italia. Il 9 ottobre - in pratica a due settimane di distanza dall’avvio delle vendite negli Stati Uniti e negli altri Paesi della cosiddetta prima fascia - il nuovo smartphone di Apple verrà commercializzato anche negli Apple Store e in tutti gli altri punti di distribuzione tricolori.

iPhone 6S: cosa dicono le prime recensioni


In linea con le aspettative i costi al pubblico. iPhone 6s verrà offerto a un prezzo suggerito - IVA inclusa - di 779 euro (16GB), 889 euro (64GB) e 999 euro (128 GB); occorrerà circa un centinaio di euro in più per la versione extra-large del telefono (iPhone 6s Plus), in vendita a 889, 999 e 1109 euro rispettivamente per le versioni da 16, 64 e 128 GB.

iPhone 6S: come funziona 3D Touch (e perché è così innovativo)


Apple ha anche annunciato di aver venduto 13 milioni di nuovi iPhone 6S e 6S Plus nel mondo - o meglio nei paesi in cui il telefono è stato fino ad oggi acquistabile - nei primi tre giorni di commercializzazione. Per la società di Cupertino si tratta dell’ennesimo record di vendita, un dato persino superiore a quello fatto registrare lo scorso anno, quando furono 10 milioni i pezzi venduti nelle 72 ore successive al lancio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

iPhone 6S e 6S Plus: qualche ipotesi sul prezzo in Italia

Il dollaro forte fa schizzare alle stelle i prezzi dei nuovi modelli Apple. Previsti rincari per una quarantina di euro

iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad Pro: la verità sulla memoria RAM

Apple non ha rilasciato informazioni dettagliate su alcune specifiche dei nuovi prodotti. A rivelarle è stato il software per gli sviluppatori

iPhone 6S: cosa dicono le prime recensioni

Pregi e difetti del nuovo smartphone di Apple secondo l'opinione delle principali testate americane

iPhone 6S: tre motivi per comprarlo e tre per non farlo

Pregi e difetti del nuovo Melafonino, in Italia dal prossimo autunno

Commenti