Smartphone & Tablet

Apple Watch arriva in Italia il 26 giugno

Il primo orologio intelligente della Mela pronto a sbarcare nel nostro Paese. Ecco tutti i modelli disponibili

Apple Watch IMG_6794 (Large)

Roberto Catania

-

L’attesa è finita. Entro la fine del mese anche gli utenti tricolori potranno mettere al polso il nuovo Watch, il primo smartwatch di Apple. Lo rende noto la stessa società di Cupertino con un comunicato nel quale si legge che l’Italia - insieme a Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan - è stata inserita nel secondo blocco di Paesi nei quali acquistare il prodotto.

Tutto sul nuovo Apple Watch


Apple Watch - si legge nella nota - sarà disponibile da venerdì 26 giugno sul sito Apple, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple (fra quelli italiani viene citato il solo 10 Corso Como di Milano).

 

L’offerta per il mercato italiano dovrebbe coinvolgere tutti i 22 modelli del portfolio Watch nelle due varianti di cassa (da 38 e 42 millimetri), compresi i pregiatissimi Watch Edition in oro rosa e giallo 18 carati. Va da sé che per funzionare qualsiasi versione dell’orologio dovrà essere accoppiata con un iPhone (dal 5 in poi) aggiornato alla release 8.2 di iOS.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Apple Watch in Italia (per un giorno): le nostre impressioni

Leggero, raffinato, pensato per adattarsi ai gusti di tutti (ma proprio tutti). Il nostro primo contatto con l’orologio della Mela

Apple Watch al Salone del Mobile di Milano

Tatoogate, ecco perché Apple Watch non va d'accordo con i polsi tatuati

Secondo alcuni utenti la pelle tatuata interferisce con il corretto funzionamento di Apple Watch: connessioni perse e battiti cardiaci implausibili

Apple Watch, ecco quanto costa produrlo

Secondo IHS per produrre l'orologio di Cupertino basterebbero 83 dollari, nemmeno un quarto del prezzo finale

Commenti