La morte in diretta: il video della giornalista e del cameraman uccisi in Virginia
Screenshot Twitter
News

La morte in diretta: il video della giornalista e del cameraman uccisi in Virginia

Alison Parker e Adam Ward dell'emittente Wdbj7 uccisi dall'ex-collega Vester Lee Flanagan: l'uomo si è poi suicidato

Una tranquilla intervista al Bridgewater Plaza, centro commerciale di Smith Mountain Lake, in Virginia (Usa), quindi all'improvviso gli spari e la morte in diretta di Alison Parker, 24 enne giornalista dell'emittente Wdbj7, e del cameraman che era con lei, il 27enne Adam Ward.

Ecco le immagini-shock dell'aggressione portata dal 41enne Vester Lee Flanagan (conosciuto anche come Bryce Williams). ex-dipendente della stessa emittente affiliata al network Cbs, che si è poi suicidato mentre era braccato dalla polizia e dopo aver postato sui social network la rivendicazione e il filmato del duplice omicidio.

Virginia: assassinati in diretta giornalista e cameraman

Ferita alla schiena, ma in buone condizioni dopo l'intervento chirurgico, anche la donna che Alison Parker stava intervistando: Vicki Gardner, direttrice della locale Camera di Commercio, che - ironia della sorte - al momento degli spari stava parlando delle attrattive turistiche della zona.


Omicidio in diretta Tv: chi erano Alison Parker e Adam Ward

virginia-omicidio-diretta8
Screenshots Twitter/Ansa
Immagini della sparatoria in Virginia di Alison Parker, 24 enne giornalista dell'emittente Wdbj7, e del cameraman che era con lei, il 27enne Adam Ward

I più letti

avatar-icon

Redazione