Top-internet
Internet

Internet, la top 6 della settimana

La parola più cercata, la app più scaricata e tutto il meglio visto, ascoltato e comprato sul web

La parola più cercata in Italia

Niente sport, per una volta, nella top tre dei termini più gettonati su Google: primo posto per la festa dei nonni, seguono Marco Predolin (per la bestemmia in tv) e la strage di Las Vegas.

La destinazione più prenotata a livello globale

Secondo i dati di Booking.comAmsterdam è in forte ascesa tra le mete con maggiore afflusso di viaggiatori. Tokyo è l’unica asiatica a resistere nella top dieci. 

L’oggetto più venduto su eBay.it

Si collega alla corrente e scalda gli immediati dintorni, come una scrivania o una poltrona. È la stufa elettrica «Handy heater», portatile, a basso consumo, economica (27 euro).

La app più scaricata in Italia

«Kirakira+» fa luccicare le foto, aggiungendo effetti speciali agli scatti in modo semplice. Costa poco più di un euro e su App Store di Apple sta andando a ruba.

Il video più visto nel mondo

Il monologo tra le lacrime del comico americano Jimmy Kimmel sul problema delle armi negli Usa ha superato in 48 ore i sette milioni di spettatori su YouTube.

La canzone con più streaming nel mondo

Rockstar di Post Malone mantiene la vetta su Spotify, mentre New Rules di Dua Lipa balza in avanti fino al secondo posto. In Italia, domina La musica non c’è di Coez.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti