Mytech

Cristiano Ronaldo e Instagram: tutte le foto da record

Con una media di quasi 5 milioni di like a scatto CR7 è uno degli influencer più famosi del web e l'arrivo alla Juve gli ha fatto bene anche via social

Cristiano Ronaldo, le foto da record su Instagram

Barbara Massaro

-

Otto milioni e mezzo di like per un "Buongiorno"; quasi 12 milioni di like per la sua prima foto con la maglia della Juventus e 11 milioni di "Mi piace" mentre posa al mare con la fidanzata Georgina e il figlio maggiore.

Da quando Cristiano Ronaldo ha sottoscritto il suo contratto milionario con la Juve anche la popolarità (già immensa) sui social network è aumentata e i suoi 136 milioni di follower sostengono il campione portoghese da poco arrivato in Italia a suon di like.

 

La gallina dalle uova d'oro (anche via social)

Oltre a essere una macchina per fare gol, CR7 è pallone d'oro anche via social network dove tra sponsorizzazioni e post privati ogni sua foto non fa che accrescere la sua potenza da influencer.

Con lui, nella classifica dei post più cliccati di sempre si trovano personaggi come Kylie Jenner (18 milioni di like per la prima immagine della figlia), Beyoncé che l'annuncio della seconda gravidanza e con l'arrivo dei gemelli aveva polverizzato ogni record (12 milioni di like. Primato battuto dalla Jenner pochi mesi fa con la nascita della piccola Stormi) o Justin Bieber che con l'annuncio del fidanzamento con Hailey Baldwin aveva messo in cassaforte 12,7 milioni di Mi piace.

Le foto da record di Cristiano

Ma se le foto juventine di CR7 stanno scalando rapidamente la classifica dei post più visti di sempre lo stesso Cristiano ha più volte superato se stesso consegnando alla storia di Instagram tutta una serie di foto da record. C'è ad esempio quella della nascita di Martina Alana datata 12 novembre 2017 con 11,4 milioni di like, o quella in cui solleva la sua quinta Champions vinta con il Real Madrid: 9,4 milioni di like; per non parlare della recentissima immagine delle vacanze in barca con Georgina e Cristiano Jr. (11 milioni)

L'arrivo a Torino, però, ha aggiunto l'intero tifo bianconero ai follower del calciatore che così, con la prima immagine con la maglia della Juve - la numero 7 naturalmente - ha già conquistato 11,4 milioni di "Mi piace". Cristiano dei record è già pronto alla prossima stagione di successi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cristiano Ronaldo-Juventus, le visite mediche di Cr7 e l'abbraccio dei tifosi | video

Chi è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo

A Torino oltre al campione portoghese arriverà anche lei, l'ex commessa di boutique che ha conquistato CR7

Mondiale, Cristiano Ronaldo ferma il bus per abbracciare un piccolo fan

Quanto vale Cristiano Ronaldo sui social

Dai follower alle sponsorizzazioni: perché i numeri del campione portoghese sui media digitali sono (quasi) più straordinari di quelli sul campo

Cristiano Ronaldo, addio al Real Madrid: "E' stato bello stare qui" | video

Commenti