Samsung: il nuovo TV Ultra HD
Tecnologia

Samsung: il nuovo TV Ultra HD

Svelato il nuovo televisore Ultra HD di Samsung: F9000. E ci consiglierà anche, analizzando i nostri gusti, quale programma scegliere

La nuova era della televisione si apre con le proposte dei TV Ultra HD in mostra in questi giorni a Berlino.

La Samsung ha presentato la serie F9000 in due formati: 55” e 65”. L’interfaccia è semplice e intuitiva e grazie agli 8 i milioni di pixel e a una risoluzione 4 volte maggiore dei Full HD, presenta dettagli definiti e realistici.

Dotato di un potente processore Quadramatic Picture Engine, ottimizza l’immagine in automatico, indipendentemente dalla fonte (SD o FHD).

Questo TV presenta anche una tecnologia avanzata in fatto di Smart TV, come lo Smart Hub con le 5 schermate intuitive e la funzione S-Recommendation che consiglia i programmi Tv e i contenuti da vedere, in linea con i propri gusti, suggerendo cosa guardare nei 90 minuti successivi all’accensione.

Dotato di altoparlanti da 70W integrati, può essere aggiornato, come i Tv Samsung di ultima generazione, grazie all’installazione dell’Evolution Kit.

Arriveranno in Italia a fine mese ecco i prezzi: il 55” costerà 3.999 euro; il 65” , 5.999 euro.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More