Il relax è tecnologico

Voglia di relax? Arrivano i nuovi diffusori di aromi dal cuore tecnologico: per rilassarsi con un click

Marina Jonna

-

Oregon Scientific presenta il nuovo WA 338 Muse Aroma Diffuser: il diffusore di aromi in porcellana con tecnologia a ultrasuoni e retroilluminazione Led.  Sei i suoni rilassanti rubati alla natura che accompagnano i profumi diffusi da questo dispositivo dall’elegante design. Il tutto accompagnato da un’illuminazione delicata che crea un effetto lume di candela. È dotato di telecomando e di timer impostabile. Costa 149,99 euro.

Un'alternativa?

Millefiori_emb4.jpg

Arriva il diffusore di aromi elettronico Millee creato da Millefiori che si può appoggiare o appendere: un’anima a metà tra il glamour e l’hi-tech. La sua linea elegante, nata dalla matita del giovane designer Michele Venisti, si abbina a un cuore tecnologico brevettato che permette al dispositivo di riscaldare il liquido contenuto nella cialda profumata e di favorire il rilascio della fragranza. Le diverse cialde sono intercambiabili: per utilizzare quella più adatta alla situazione. Costa 69 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965