Radio digitali: il nuovo modello di Pure
Tecnologia

Radio digitali: il nuovo modello di Pure

Linea retrò e colori Pop per la nuova radio digitale portatile realizzata da Pure

E’ stata sviluppata da Pure , in collaborazione con Deutsche Grammophon (l’etichetta di musica classica più famosa al mondo), la nuova radio digitale Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition.

La sua linea Anni 50 nasconde un cuore tecnologico: tantissime le funzioni tra cui la ricezione radio sia digitale DAB+ che FM, un ingresso per iPod/ lettore MP3, sveglia, 30 stazioni preselezionate e timer per la cucina. Il tutto con prestazioni audio ottimali.

La radio è adatta anche all’ascolto portatile grazie al supporto della batteria ricaricabile ChargePAK E1 (da acquistare separatamente), che permette fino a 24 ore di ascolto.

Grazie al suo design nostalgico unito a un colore acceso stile Pop, si ambienta facilmente sia in case tradizionali sia in abitazioni moderne.

Perfetta per gli amanti della musica classica, questa nuova edizione digitale, in linea con la tendenza già attuale, di Evoke Mio è disponibile presso i punti vendita MediaWorld e Saturn e sul negozio on-line di Pure.

Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition costa 199,99 euro.

La batteria ricaricabile ChargePAK E1 costa 49,99 euro.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More