Jabra: gli auricolari pensati per lo sport
Tecnologia

Jabra: gli auricolari pensati per lo sport

Prima di realizzarli hanno chiesto agli atleti che cosa dovessero avere degli auricolari perfetti per l'allenamento: senza fili, aggancio saldo e qualità del suono garantita. Eccoli

Gli auricolari Jabra Sport Wirless+ hanno eliminato il problema dei fili, sono dotati di sette tipi di cuscinetti eargel per un aggancio saldo e senza problemi. In più hanno un filo, impercettibile, che avvolge il collo con una clip e, non ultimo, hanno una potente risposta audio dei bassi.

Oltre a questo, sono dotati di radio FM integrata, per evitare anche di portare il lettore mp3.

Sono anche stati testati secondo standard militari per acqua e urto: e sono risultati idonei per gli usi più estremi e gli allenamenti più intensivi.

Per finire, incluso nella confezione c'è un buono per tre mesi di abbonamento gratuito a Endomondo Premium: un sito di fitness online che propone varie opzioni di allenamento e  anche programmi personalizzati.

Jabra Sport Wireless+ sarà disponibile a partire da ottobre a 99,90 euro.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More