Hotpoint Ariston: il frullatore che cuoce al vapore
Ufficio stampa Hotpoint Ariston
Tecnologia

Hotpoint Ariston: il frullatore che cuoce al vapore

Un frullatore multifunzione con l’opzione della cottura a vapore: HD Line Steam Blender. E anche il prezzo è interessante

In un unico dispositivo si frulla qualsiasi cibo e poi lo si può cuocere al vapore: si chiama HD Line Steam Blender di Hotpoint-Ariston.

In pratica una volta inserite le verdure tagliate a pezzetti, il frullatore si occuperà anche di cuocerle. Basta infatti riempire il serbatoio estraibile di acqua: appena raggiunge la temperatura di 100°, il vapore inizia a entrare nella caraffa, cuocendo gli alimenti nel modo più sano.

E grazie alla funzione Ice Crash, non ha problemi anche a tritare il ghiaccio per preparare bevande fredde.

Dotato di una caraffa in vetro termico, resistente agli urti, ha anche un timer digitale per impostare la cottura e un quadrante che regola la velocità (4 le diverse impostazioni).

La potenza del frullatore è di 600W e la massima potenza di cottura è di 1300W. Misura cm 19,5x21,5x48,5h e costa 179 euro.

 

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More