Arrivano in Italia gli speaker B&O Play
Tecnologia

Arrivano in Italia gli speaker B&O Play

La linea dedicata di Bang & Olufsen si lancia nel nostro paese con TIM: bastano 480 euro (invece di 599) per portarsi a casa Beoplay M5

Per i cultori dell’audio Bang & Olufsen è un marchio riconosciuto. La compagnia danese ha lanciato di recente la nuova gamma di speaker e multiroom marchiati B&O Play, prodotti senza fili che permettono di godere di un suono di qualità davvero notevole. Il mercato italiano era però rimasto fuori dalle strategie di vendita, tanto che per portarsi a casa uno qualsiasi degli accessori bisognava ricorrere ai siti di e-commerce e agli store online.

Da marzo invece Bang & Olufsen è presente nel nostro paese grazie a un accordo in esclusiva con TIM, nei cui negozi cominciano già a palesarsi diversi oggetti con il logo di B&O Play. Si parte con 22 centri autorizzati ma presto molti altri esercizi commerciali potranno esporre i più recenti speaker e diffusori multiroom, così come le cuffie e gli auricolari del gruppo.

Il vantaggio non è solo quello di vedere dal vivo ciò che si intende comprare prima di sborsare una cifra non banale ma anche risparmiare decisamente sul prezzo, viste le offerte che TIM ha dedicato ai suoi clienti. Si pensi che per Beoplay M5, diffusore multiroom a 360 gradi, di norma servono 599 euro mentre con l’operatore nazionale lo si può avere con 48 rate di 9,99 euro, direttamente in bolletta, circa 120 euro in meno del costo originale. Certo, si tratta di un’ulteriore spesa mensile ma se l’idea è di piazzare in casa uno speaker del genere è perché non vi accontentate della qualità media della concorrenza.

B&O Play in Italia con TIM

Beoplay M5

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More