Videogiochi

Xbox One, tutti i primi giochi – Trailer

Forza Motorsport 5, Quantum Break, Call of Duty: Ghosts, FIFA 14 e gli altri: ecco i video dei titoli annunciati per la nuova console Microsoft

xbox-one-forza-motorsport-5_2

Forza Motorsport 5 – Credits: Microsoft Studios

Resta ancora molto da capire su Xbox One, la nuova console di Microsoft , ma almeno l'abbiamo vista in chip e ossa e ci siamo fatti un'idea di quello che sa fare. Più nel campo della tv e del film, però, perché durante l'evento di presentazione si è parlato poco di giochi – argomento rimandato alla fiera E3, a giugno. Per ora sappiamo che sono in cantiere 15 titoli esclusivi nel primo anno di vita della macchina, 8 dei quali al loro debutto assoluto. In attesa di scoprire gli altri nomi della fantomatica lista, ecco i primissimi annunci corredati di trailer.

Avvertenza: per quanto dovrebbe trattarsi di filmati realizzati con i reali motori grafici dei giochi, sospendiamo il giudizio fino a quando non ci mostreranno del gameplay vero. La differenza con le console di oggi (e con i pc, l'avanguardia tecnologica dei videogame) si potrà valutare solo lì.

Forza Motorsport 5
Torna uno dei franchise in esclusiva più prestigiosi del catalogo Xbox. Disponibile come titolo di lancio.

 

Quantum Break
Si tratta del nuovo progetto di Remedy Entertainment, quelli di Alan Wake. Non si sa altro, e il video non chiarisce granché. Mistero.

Call of Duty: Ghosts
Il prossimo capitolo della serie sfascia-record si mostra in pubblico per la prima volta. Nuovo motore grafico in azione.

 

FIFA 14 e gli altri EA
Il colosso americano ha annunciato FIFA 14, UFC, Madden NFL 25 e NBA LIVE 14. Il trailer trasmesso all'evento ha come protagonista Ignite, l'engine preparato per la nuova generazione che si occupa di fisica, collisioni, intelligenza artificiale, eccetera.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti