Videogiochi

Nintendo, i giochi del 2014 - Trailer

Mario Kart 8 e non solo: i nuovi video più belli dei titoli in arrivo per Wii U e 3DS

mario kart 8

Mario Kart 8 – Credits: Nintendo

La grande N si prepara al 2014: nel corso dell'ultimo Nintendo Direct (le mini conferenze in diretta online) sono stati mostrati diversi trailer delle novità in arrivo l'anno prossimo. Titoli già noti, ma anche qualche novità. Ecco allora i tre video più interessanti del lotto.

Mario Kart 8
La serie non ha bisogno di presentazioni: è dal 1992 che ci divertiamo a lanciare gusci a tradimento nei tubi di scappamento degli avversari. L'episodio 8 segna il debutto di Mario Kart su Wii U; uscirà in primavera.

 

 
Hyrule Warriors
C'è Link, ma non è il nuovo Legend of Zelda. Si tratta piuttosto di un incrocio tra il franchise Nintendo e la saga affettatutto Dinasty Warriors: l'azione è concentrata interamente sui combattimenti in larga scala, ambientati nel mondo di Zelda. Bizzarro, ma potrebbe funzionare. Uscita prevista: sempre 2014.

 

 
Yoshi's New Island
Platform in esclusiva per il 3DS, segna il ritorno da protagonista assoluto del simpatico dinosauro, che era già stato la star di due chicche come Super Mario World 2: Yoshi's Island (per il Super Nintendo) e Yoshi's Island DS. In arrivo in data imprecisata del 2014.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti