Videogiochi

Mortal Kombat X - Trailer

Scorpion vs. Sub-Zero: il re dei picchiaduro mostra i muscoli in attesa dell'uscita nel 2015

– Credits: Warner Bros. Interactive Entertainment

Il re dei picchiaduro chiama a raccolta i propri sudditi perché si preparino a una nuova sarabanda di pugni, calci, mosse speciali e fatality: Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno infatti rilasciato il trailer ufficiale di Mortal Kombat X, confermando che l'appuntamento con i giocatori è previsto per il 2015 (su Pc, PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One).

Le immagini mostrano uno spettacolare scontro fra due icone di Mortal Kombat, Scorpion e Sub-Zero. I fan di vecchia data conoscono già il nome del vincitore, perché storicamente i loro duelli terminano sempre nello stesso modo. Nonostante questo, colpiscono la violenza della battaglia e la sua qualità grafica (ma questa è una cutscene: non è dato sapere se la versione "in game" si avvicina o meno).

Ulteriori dettagli non ce ne sono, ma il comunicato stampa che accompagna il trailer aggiunge che per la prima volta si potrà scegliere fra differenti versioni del medesimo personaggio, ognuna con le proprie strategie e i propri stili di combattimento.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti