Killzone Shadow Fall, il trailer di lancio
Sony Computer Entertainment
Tecnologia

Killzone Shadow Fall, il trailer di lancio

Ecco lo sparatutto con la grafica pompatissima, un'esclusiva per PlayStation 4

C'è modo e modo di seminare morte e distruzione: quello di Killzone Shadow Fall è all'insegna del fotorealismo, parola del trailer di lancio.

Il nuovo capitolo della serie è ambientato 30 anni dopo gli eventi di Killzone 3. Helghast e Vektan vivono fianco a fianco su un pianeta remoto, separati da gigantesche muraglie di sicurezza e sempre sul filo del rasoio di un nuovo conflitto. Ora, dopo tre decadi di pace traballante, la guerra sembra più vicina che mai. Toccherà a Lucas Kellan, membro dei corpi speciali della ISA (Interplanetary Strategic Alliance), risolvere la situazione.

Le immagini del trailer di lancio parlano da sole: gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno spremuto le potenzialità del loro motore grafico per approfittare della potenza di PlayStation 4, soprattutto quando parliamo di ambienti e di effetti come fumo, luci e pioggia.

Il giudizio finale sul gioco è rimandato all'uscita della PS4, che coincide con quella di Killzone Shadow Fall: 29 novembre 2013. Per tutto il resto, ci sono i quasi due minuti del trailer.

 

I più letti

avatar-icon

Aldo Fresia

Scrivo di cinema e videogame. Curo e conduco la trasmissione radiofonica Ricciotto.

Read More