Videogiochi

E3 2014, Uncharted 4: A Thief's End – Trailer

Naughty Dog mostra le prime immagini della saga sviluppata in esclusiva per PlayStation4

– Credits: Sony Computer Entertainment

"Se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che non esiste un piano a prova di bomba": queste parole, più un paio di scorci di giungla e alcuni scheletri umani introducono le primissime immagini di Uncharted 4: A Thief's End, il primo gioco della serie a sbarcare su PlayStation 4. Il trailer di debutto, presentato alla conferenza Sony dell'E3, svela il titolo e una generica data di lancio nel 2015.

Gli sviluppatori di Naughty Dog rappresentano il fiore all'occhiello di casa Sony e questo non lo scopriamo certo oggi: lavorando in esclusiva per le console PlayStation, hanno sfornato la saga di Uncharted e il capolavoro The Last of Us. Chiaro dunque che l'attesa fosse alle stelle per scoprire cosa avrebbero combinato alle prese con la PS4. Ora un'idea cominciamo a farcela.

Uncharted 4: A Thief's End è ambientato diversi anni dopo l'ultima avventura di Nathan Drake e Sully. Questa volta si tratta andare in cerca di un favoloso tesoro pirata affrontando la misteriosa cospirazione che si nasconde dietro di esso.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti