Videogiochi

Call of Duty: Ghosts - Invasion, il nuovo dlc – Trailer

Quattro nuove mappe più il terzo capitolo di Estinzione: ecco le immagini della prossima espansione

– Credits: Activision

Quando pensi ai videogame, la prima cosa che ti viene in mente sono ondate di adrenalina e uccisioni spettacolari? Allora probabilmente Call of Duty: Ghosts fa parte della tua collezione, e in questo caso la buona notizia è che sta arrivando Invasion, il terzo pacchetto di contenuti scaricabili.

Il trailer mette in bella vista tutto ciò che il DLC ha da offrire, vale a dire quattro nuove mappe multiplayer ed Episodio 3: Awakening, il terzo capitolo della storia di Estinzione cominciata con il primo contenuto scaricabile. Questa volta si combatte sottoterra, avvicinandosi alla verità sull'attacco alieno dei Cripridi.

Dettagli aggiuntivi sulle mappe multiplayer:

- Departed: completando la direttiva di missione si sblocca la killstreak del Mariachi della Morte, che a ogni uccisione trasforma i nemici in un temporaneo compagno di squadra.

- Pharaoh: monumenti pericolanti, antiche trappole egizie e scarabei mangia carne sono il menù imbastito dal dio Anubi, che distribuisce premi random ai giocatori che sbloccano la direttiva di missione.

- Mutiny: completata la direttiva di missione si viene scortati da due pirati fantasma, pronti ad attaccare gli avversari.

- Favela: versione rivisitata dell'omonima mappa di Modern Warfare 2. Chi sblocca la direttiva di missione ottiene l'appoggio dei cannoni di una nave da guerra nelle vicinanze.

Call of Duty: Ghosts - Invasion esce il 3 giugno in anteprima esclusiva per Xbox 360 e One, con gli altri formati a seguire.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti