140925_Call-of-Duty-Advanced-Warfare-nuovo-trailer
Videogiochi

Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo trailer

Anteprima mondiale della modalità cooperativa a quattro giocatori

La serie di Call of Duty è una vera e propria corazzata nel mare degli sparatutto: vende milioni di copie, è adrenalinico e tamarro come pochi ed è anche un faro della modalità multiplayer. Considerate le premesse, l'ultimo capitolo del franchise, Call of Duty: Advanced Warfare, sembra avere la strada spianata verso incassi stellari. Anche perché il nuovo trailer mostra tutto ciò che serve per scatenare l'entusiasmo dei fan.

Cosa si vede?
Elemento di interesse numero 1: le immagini mostrano per la prima volta Sopravvivenza Exo, cioè la modalità cooperativa a quattro giocatori. Le informazioni sono poche, ma stando al trailer devi affrontare ondate successive di nemici, sempre meglio armati e attrezzati. Un classico, insomma, con l'aggiunta di tutti i gadget tecnologici introdotti da Advanced Warfare.

Nella prima parte del trailer l'obiettivo è nuovamente puntato sulla trama della campagna in singolo e sulle possibilità offerte dall'esoscheletro: sono cose già viste in precedenza, ma ripeterle non fa mai male.

Quando esce?
Call of Duty: Advanced Warfare esce il 4 novembre per Pc, PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti