Videogiochi

Batman: Arkham Knight - Il primo trailer

Annunciato il capitolo finale della serie, nel quale potremo guidare la Batmobile

batman arkham knight

Artwork e logo del gioco – Credits: Warner Bros. Interactive Entertainment

La saga non poteva certo concludersi con Origins , che non solo era un gradino sotto i primi due giochi, ma era pure un prequel. Serviva qualcos'altro per suggellare una delle serie action più belle degli ultimi anni, e infatti ecco che arriva l'annuncio di Batman: Arkham Knight. Che, stando a quanto dicono le note ufficiali, sarà l'atto finale di una quadrilogia. 

La trama ci porta un anno dopo i fatti di Arkham City, con un Cavaliere Oscuro sotto la minaccia congiunta di una cricca formata da Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce e Harley Quinn. Due le novità principali che sono state rivelate insieme al trailer di lancio: sarà possibile guidare la Batmobile e Gotham City sarà ricostruita nella sua interezza e quindi, immaginiamo, liberamente esplorabile.

Al timone del progetto tornano i ragazzi di Rocksteady Studios, autori dei primi due capitoli della serie: una saggia decisione da parte del produttore Warner Bros. L'uscita di Arkham Khnight è fissata al 14 ottobre per PC, PS4 e Xbox One (nulla è stato confermato finora in merito alle vecchie console).

 
© Riproduzione Riservata

Commenti