Videogiochi

Angry Birds: nello spazio con Slash

Il noto chitarrista suona il tema musicale del popolare videogame

Slash, anche in versione "Slashbird" (Credit: Rovio)

Che Angry Birds sia un successo consolidato non è una novità: i popolari uccellini impazzano su diverse piattaforme - smartphone e tablet su tutti - e in diverse salse.

In attesa di vederli a cartoni animati e - addirittura nel 2016 - in un intero film d'animazione, la finlandese Rovio rilancia la versione spaziale del popolare rompicapo grazie a una nuova versione del tema musicale che l'accompagna: alla chitarra un'autentica icona del rock come Slash dei Guns N' Roses.

Per l'occasione Slash oltre a risuonare il tema nel suo stile inconfondibile, diventa anche un cartoon: uno "Slashbird" che ovviamente oltre ad avere accanto una chitarra ha le sembianze - cappello, occhiali e capigliatura - del popolare musicista.

Che si scopre essere grande fan del videogame. E che - anche se non ne avrà bisogno più di tanto - beneficerà anche degli aspetti promozionali: da una schermata del gioco è infatti possibile cercare ulteriori informazioni sulla musica di Slash. Che equivale a essere ridirezionati a una pagina di Amazon da cui preascoltare i suoi dischi...

© Riproduzione Riservata

Commenti