Tim Cook si mette all'asta
AP Photo/Mark Lennihan, File
Tecnologia

Tim Cook si mette all'asta

Il miglior offerente potrà pranzare insieme al CEO di Apple e partecipare al prossimo keynote dell'azienda. Il tutto per beneficenza

Un'occasione per i fan di Apple: Tim Cook, CEO di Apple, ha messo all'asta sul sito Charity Buzz un pranzo in sua compagnia e due pass per il prossimo keynote dell'azienda. Il tutto per fare beneficenza: il ricavato infatti andrà al Centro Robert F. Kennedy per la giustizia e i diritti umani.

L'occasione è sicuramente interessante, ma il prezzo base per assicurarsela è di 165.000 dollari: al momento sono arrivate 18 offerte, ma c'è tempo per rilanciare  fino al 6 maggio.

Tim Cook si è offerto all'asta già tre volte: quest'anno, per ora, il prezzo dell'offerta è inferiore a quella degli anni precedenti.

Nel 2013, per prendere un caffè con lui erano stati pagati ben 610.000 dollari; nel 2014 l'anno scorso, per il pranzo, l'offerta massima era arrivata a 310.000 dollari.  

Vedremo quest'anno come si concluderà l'asta: non è ancora detta l'ultima parola.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More