Justin Bieber investe in un social network per adolescenti
Tecnologia

Justin Bieber investe in un social network per adolescenti

Il cantante ha deciso di finanziare Shot of me, un nuovo social network dedicato agli adolescenti. Particolarmente attento al fenomeno del cyber-bullismo

L’idolo delle teen ager ha destinato 1,1 milioni di dollari nel  social network Shots of Me, sviluppato dai fratelli John e Sam Shahidi, come scritto da Forbes.

I fratelli Shahidi sembra siano venuti conoscenza dell'interesse di Bieber verso il loro social network dopo un tweet della star che ne parlava.

Subito dopo, i due fratelli, hanno deciso di coinvolgerlo nello sviluppo di Shots of me e di fargli testare in anteprima il progetto.

Questo social network, come dichiarato dall'amministratore delegato John Shahidi è nato anche con lo scopo di porre un freno al fenomeno del cyber-bullismo. E questa cosa pare sia piaciuta moltissimo al cantante.

Tra gli altri finanziatori di questo progetto ci sono anche il pugile Floyd Mayweather e Shervin Pishevar.

Staremo a vedere se avrà il successo che molti si aspettano.

L'app sarà disponibile su Apple Store tra pochi giorni.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More