Smartphone & Tablet

Wiko lancia lo smartphone Highway Signs

Dotato di dual sim con la possibilità di utilizzare il vano di una delle due per una scheda Micro SD

Highway Signs - Wiko

– Credits: Ufficio stampa Signs

Signs amplia la linea top di gamma di Wikom e porta avanti la filosofia della serie Highway: uno smartphone con un alto livello di performance tecnologica, con un’ottima esperienza di navigazione insieme ad un design seducente. Anche Highway Signs infatti, come il fratello maggiore Highway 4G, è caratterizzato da una linea molto riconoscibile e rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.

Dotato di un display HD di 4,7”, misura ideale per garantire una piena maneggevolezza, e della protezione Gorilla Glass 2, Highway Signs ha uno spessore di 7,6 mm e pesa soli 124 gr, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico.
Equipaggiato con processore Octa-Core da 1.4 GHz, il nuovo cellulare del brand francese Wiko combina dinamismo e fluidità che, insieme a 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB, rendono Signs estremamente potente e veloce. Infine, l’interfaccia Android 4.4 KitKat permette di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva.

Highway Signs si distingue poi per una funzionalità che consente di vivere il telefono liberamente, dando all’utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il device a seconda delle proprie necessità. Come gli altri modelli 3G di Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, il vano di una delle due slot SIM può ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.

Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Highway Signs offre una fotocamera principale da 8 MP e una frontale da 5 MP, capaci di catturare i momenti migliori. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture che assicurano foto creative e divertenti.

Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Wiko Rainbow: la recensione

Il prezzo (149 euro) ha del miracoloso. Tranquilli, non ci sono trucchi né inganni, solo un’oculata selezione delle risorse chiave. E se arrivasse pure l’aggiornamento a una versione più fresca di Android…

Commenti