Wiko HIGHWAY STAR 4g
Smartphone & Tablet

Wiko Highway Star 4G, c'è tutto (a metà prezzo)

Arriva anche in Italia l’ultimo portacolori della casa francese, un Android Phone da 5 pollici octa-core dal cartellino piuttosto allettante

Highway Star 4G, l’ultimo smartphone Android di Wiko svelato in occasione del recente Mobile World Congress di Barcellona, arriva in questi giorni sugli scaffali dei negozi, anche quelli italiani, a un prezzo di 299 euro.


 

A rendere l'annuncio piuttosto allettante non è solo il cartellino "moderato" del listino del produttore francese ma anche l'eccellente lavoro svolto a livello tecnico. Highway Star 4G nasce infatti da un progetto stilistico abbastanza ambizioso che prevede un corpo unico in alluminio con ingombri ridottissimi (6,6mm di spessore per 123 grammi di peso) e una lista piuttosto corposa di risorse hardware.

Sotto questo profilo, va segnalato il display da 5 pollici HD Amoled, la connettività LTE, il processore Octa Core da 1.5 GHz con architettura a 64 bit, i 2GB di memoria RAM, i 16GB di ROM espandibili e la batteria da 2450 mAh. Completano il quadro la fotocamera principale da 13 megapixel e l’unità frontale da 5 megapixel con flash Led

Come buona parte dei terminali Wiko di ultima generazione, anche Highway Star 4G viene offerto con un secondo alloggiamento per SIM card, utilizzabile all’occorrenza anche per l’innesto di un’espansione di memoria.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti